Cambia il mondo vendendo

person-2

Aiuto le persone a seguire il loro scopo, per creare un mondo in cui c'è sempre un'opportunità per tutti

 

Da oltre 15 anni lavoro nell’ambito delle vendite. Conosciuto il coaching ho deciso di applicarlo nella mia quotidianità da direttore vendite e di aiutare altri imprenditori, venditori e responsabili a raggiungere il loro obiettivi e target di vendita.
La mia formazione da coach è iniziata completando il percorso di NLP Coach che mi ha dato tutte le basi del coaching.
Successivamente ho preso la certificazione di mBraining Coach e ho imparato a far dialogare i nostri 3 cervelli, la testa, il cuore e la pancia.
Ho completato la formazione con un Master di 1 anno con una scuola californiana di Life Coaching il cui motto è Happy, Healthy e Wealthy. Questa esperienza mi ha aiutato a trasferire anche nel business un approccio di benessere a 360°, ho compreso a fondo la scuola americana del commitment e qual è la differenza che fa la differenza nel cambiamento.
La mia idea di coaching si fonda su 3 principi:
1) Flessibilità di accesso. L’esprienza del coaching dev’essere accessibile da dovunque, in qualsiasi momento e da ogni dispositivo. Il coach deve poter accompagnare il coachee nei cambiamenti.
2) Flessibilità economica. Dev’essere basato sulla logica del Pay per Use con un pricing accessibile a tutti.
3) Flessibile di contenuto. Il coaching non è formazione o consulenza, il servizio dev’essere personalizzato sul coachee.
Sono questi i motivi che mi hanno spinto a erogare il coaching attraverso la piattaforma https://www.coach.me/michelepuccio .
Il mio motto è che il nostro futuro è nella nostre menti, possiamo cambiare ogni cosa, abbiamo solo bisogno delle giuste motivazioni e di agire sulle giuste leve.
La mia missione? Aiutare le persone a seguire il loro scopo.
La mia visione? Un mondo in cui c’è un’opportunità per tutti.