Mr. Banks

By Michele Puccio | film

Lug 09

saving-mr-banks-335765l

 

Nel post di oggi parliamo di un film che ho visto da poco e la cui visione è assolutamente consigliata ai venditori che non amano arrendersi o forse ancor più consigliata a quelli che si arrendono facilmente e voglio imparare l’arte di non farlo.

Mr. Banks è il papà dei bambini di Marry Poppins (che ovviamente non serve che specifichi chi sia, giusto?) ed il film narra la Storia (la S maiuscola ci vuole tutta) che ha portato l’autrice a scrivere quel libro e Walt Disney a produrne il film.

th

Voi venditori di tutto il mondo, voi inseguitori di sogni e di glorie, sapete per quanti anni Walt Disney ha chiesto i diritti all’autrice? Per ben 20 anni di fila, ogni anno… ogni anno.

Più di questo non vi dico perché altrimenti perdereste il gusto di vedere il film, a me personalmente, ha emozionato molto.

Per l’apertura del post ho scelto quest’immagine di una goccia che cade da una foglia perché mi ha tanto ricordato la famosa goccia che scava la pietra che ovviamente con un’accezione positiva, auguro a tutti i commerciali di essere.