3 LIBRI DA LEGGERE QUESTA ESTATE PER DEI MANAGER FIVE YEARS OUT

By Michele Puccio | Formazione

Ago 03

Il primo libro che ti suggerisco di leggere si intitola “Una cosa sola”. Siamo nell’ambito del time management e rispetto ad altri che ho letto, molto tecnici e complessi da applicare, questo potrebbe aiutarti a dare una sterzata definitiva ai tuoi problemi di gestione del tempo.

 

Al secondo posto ti propongo “Coaching per manager”. Se ancora non hai introdotto il coaching nel tuo stile manageriale è proprio giunto il momento di farlo e questa lettura potrebbe essere una valida opzione per i principianti.

 

Al terzo posto ti segnalo qualcosa riguardante il marketing, perché vendere oggi e non sapere nulla di cos’è un funnel e come si gestisce non va proprio bene. Il funnel non è solo quel bell’imbuto rovesciato che vedi all’interno del tuo CRM. Dagli un’opportunità e scoprirai tante cosettine che potresti implementare nella tua azienda. Sto parlando di “Funnel marketing formula”.

 

Prima di lasciarti ti propongo anche la visione di un breve video del bravissimo Marco Montemagno in cui ti spiegherà meglio di me perché è così importante leggere.

Bene, time management, coaching e marketing… credo che per oggi possa bastare.

Buone ferie e mi raccomando, cambia il mondo vendendo!
Get coached on Coach.me