top of page

Cos’è Coach.me?

Buondì a tutti!

Questa mattina vi racconto cos’è Coach.me .

Stiamo parlando di una piattaforma web per erogare coaching in maniera digitale. Erogare del coaching da remoto amplia tantissimo il campo delle opportunità da un lato, nel senso che grazie alle nuove tecnologie puoi potenzialmente avere clienti in tutto il mondo o puoi farti seguire da un coach che risiede all’altro capo del mondo, dall’altro lato la metodologia e le tecniche classiche richiedono un adattamento dovuto al fatto che ti perdi tutto il contatto personale con la persona e questo vuol dire che intercettare i segnali del cliente è molto più difficile.

La piattaforma mi piace molto perché è facile da usare ed è completa di app per smartphone ed Apple Watch, questo vuol dire che il tuo coach può essere davvero sempre con te.

Nel 90% dei casi nel mondo si parla di coaching per far riferimento ai coach sportivi. Scommetto che quasi nessuno di voi ha sentito un amico dire che ha ingaggiato un coach per migliorare una qualche performance della sua vita. Questo vuol dire che c’è tantissimo da fare e credo che Coach.me renda di più facile accesso il mondo del coaching alle masse.

Il servizio può essere erogato per via telefonica, tramite messaggistica oppure si possono comprare dei piani preconfigurati il cui obiettivo è favorire l’innesto della nuova abitudine nel coachee.

Contattami se siete interessati ad un codice promozionale, buon coaching a tutti!


Get coached on Coach.me

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page