top of page

EFFETTO LEVA


Untitled design-3

Oggi parliamo di “Effetto Leva” che è un progetto realizzato da un ragazzo palermitano. Giusto per inquadrare l’argomento stiamo parlando di una strategia per creare nuovi contatti. Nelle attività di vendita ed in questo caso parliamo soprattutto di network marketing, è fondamentale continuare ad alimentare il funnel dei contatti, ma esauriti amici e parenti più prossimi diventa sempre più difficile riuscire nell’impresa. Spesse volte ci si rivolge a nuovi contatti che non sono minimamente interessati a quel che proponiamo con la conseguenza che la resa è davvero bassa.

L’approccio suggerito dai nuovi leader del marketing è invece quello di attrarre i contatti condividendo via web e social network la nostra proposta in questo modo se un contattato verrà a noi lo farà perché interessato e facendo in questo modo il ritorno del tempo investito dovrebbe essere molto migliore.

Semplice a dirsi, ma non proprio banalissimo da implementare, o meglio, non è che sia difficile, ma sicuramente necessita di una buona dose di tempo da investire.

Con Effetto leva prendi due piccioni con una fava. Per prima cosa si tratta di un vero e proprio corso sulle nuove teorie di reclutamento, in più è un vero e proprio sistema già pronto che ti permetterà di partire nel giro di pochissimi click e che può andar bene per qualsiasi network tu stia approcciando.

Detto questo non vi resta che testarlo iscrivendovi al seguente link.

3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page