• Michele Puccio

FERMARE IL DECLINO.IT


Lombardo si dimette alle 16.35, ma alle 16.00 ha ancora il coraggio di nominare due nuovi assessori…giusto per dare il colpo di grazia alla spending review che non ha approvato…

Chi è interessato ad infangare ancora il nome della Sicilia e dei rispettabili siciliani, prego si accomodi pure…

Ricordo che una delle offese più forti da ragazzo era dire a qualcuno che aveva perso la dignità, mi sembra che possa calzare…

Son passati 11 anni che sono fuori casa e ancora mi arrabbio come il primo giorno.

Girando per i clienti del nord-est, nord-ovest, centro non ne parliamo, è evidente che non è un momento facile. Se le cose continuano come dall’esempio del caro Lombardo, credo che chi come me lavora ogni giorno sul campo per creare maggiore ricchezza, per creare una realtà migliore, nella speranza di dare un futuro migliore per se e soprattutto per i figli, ribadisco credo, non possa più limitarsi a fare strategie che riguardino la sua solo azienda, ma deve, ognuno poi nelle sue modalità, dare degli input, direi pure “rivoluzionari”, di taglio con il passato che viaggino ad un livello ben più alto di quello micro aziendale.

A tal proposito oggi vi volevo segnalare l’iniziativa “Fermare il declino“, partita da alcuni Prof. universitari, uno su tutti lo conoscerete sicuramente che è Oscar Giannino che vedete nella foto di sopra.

Vi invito a leggere la sua stessa interpretazione di quest’iniziativa descritta sul suo blog.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti