• Michele Puccio

MEDAGLIA AL MERITO


Oggi assegnamo la medaglia al merito a Silvia Bolzoni per aver dimostrato coi fatti che non serve aspettare i nostri cari politici per essere avanti a tutti in Italia e semplicemente al passo col resto del mondo. E si, Silvia è proprio rock perché ha concesso la licenza matrimoniale ad un suo dipendente gay pur non essendoci ancora qualcosa che legiferi in merito. Silvia però è proprio un’illuminata in quanto nella sua azienda concede l’orario flessibile, il telelavoro, ha assunto un maggiordomo aziendale per le bollette e tintoria, propone corsi anti-stress, di educazione alimentare e colloqui motivazionali con uno psicoterapeuta, insomma… tanta roba!

Un’altra nota della sua intervista che voglio riportarvi è quella in cui dice che in fase di colloquio guarda due cose, il curriculum e il…SORRISO! Mi piace!

Il sindaco di Milano apre alle unioni civili, Papa Francesco sugli omosessuali afferma: “Chi sono io per giudicarli”, non sarà che è arrivato anche per noi il momento di una nuova normalità?

Brava Silvia! Be faster, be dreamer!

2 visualizzazioni
CONTATTI

www.michelepuccio.net

​​

Tel: +39 340 0712823

m.puccio@businesscoachingitalia.com

  • Black Icon LinkedIn
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon

Nome *

Email *

Oggetto

Messaggio

© 2023 by Personal Life Coach. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now