• Michele Puccio

RIPPLN


Oggi voglio riconfermare la medaglia d’oro agli americani per il marketing. Su internet stanno impazzando mezze informazioni su un nuovo Social Network. Rippln è già diventato virale! Tutti ne parlano e ancora non è neanche partito infatti gli americani sono bravissimi a giocare sull’attesa. Ci si può registrare, ma solo su invito. Io sono già dentro e se vi servisse l’invito chiedetemelo pure (se non avete i miei contatti fatemi richiesta su facebook) .

Rippln lo farei rientrare nella categoria dei Business Social Network. In realtà non so se esiste questo termine, ma oltre Linkedin anche tutti gli altri stanno cercando nuove vie per far soldi, in effetti tutto questo far network a che pro?

Rippln parte da una domanda, perché il Sig. Andry Birds deve avere i profitti tutti per se quando la sua fama è dovuta al passaparola di tutti? Rippln è pensato per spalmare su tutti gli iscritti i profitti generati dallo stesso social network. Geniale come idea, no? Mesi fa avevamo parlato di Lyoness, ecco, questo è come fosse un Lyoness del web e per le app.

Le menti dietro al progetto sicuramente ci elargiranno nuove news via via nel tempo, buon’attesa!

2 visualizzazioni
CONTATTI

www.michelepuccio.net

​​

Tel: +39 340 0712823

m.puccio@businesscoachingitalia.com

  • Black Icon LinkedIn
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon

Nome *

Email *

Oggetto

Messaggio

© 2023 by Personal Life Coach. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now