top of page

RIPPLN


Oggi voglio riconfermare la medaglia d’oro agli americani per il marketing. Su internet stanno impazzando mezze informazioni su un nuovo Social Network. Rippln è già diventato virale! Tutti ne parlano e ancora non è neanche partito infatti gli americani sono bravissimi a giocare sull’attesa. Ci si può registrare, ma solo su invito. Io sono già dentro e se vi servisse l’invito chiedetemelo pure (se non avete i miei contatti fatemi richiesta su facebook) .

Rippln lo farei rientrare nella categoria dei Business Social Network. In realtà non so se esiste questo termine, ma oltre Linkedin anche tutti gli altri stanno cercando nuove vie per far soldi, in effetti tutto questo far network a che pro?

Rippln parte da una domanda, perché il Sig. Andry Birds deve avere i profitti tutti per se quando la sua fama è dovuta al passaparola di tutti? Rippln è pensato per spalmare su tutti gli iscritti i profitti generati dallo stesso social network. Geniale come idea, no? Mesi fa avevamo parlato di Lyoness, ecco, questo è come fosse un Lyoness del web e per le app.

Le menti dietro al progetto sicuramente ci elargiranno nuove news via via nel tempo, buon’attesa!

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

LYONESS

bottom of page