
Chi di voi conosce questi due volti? Alla sinistra troviamo il CEO di Apple Tim Cook e alla destra c’è Taylor Swift che sicuramente molti non conosco. Lei è una cantautrice e attrice americana, classe 1989. Secondo te, chi sta vendendo qualcosa a chi?
La storia che sto per raccontarvi è di Taylor che cerca di vendere i suoi diritti di autore a Tim. Apple ha appena lanciato il suo servizio di musica in streaming e lo offre gratuitamente ai suoi clienti per i primi 3 mesi. L’idea di Tim era di non pagare i diritti a Taylor per questi mesi gratis.
A Taylor ovviamente la cosa non piace molto e si risente un po’… e visto che Tim è quello della mela… siamo sinceri, per quanti di noi la storia si sarebbe fermata al “si risente un po’…”? Secondo me per tanti.
Quando però scriviamo che:
ci crediamo davvero e a quanto pare ne è convinta anche Taylor.
Volete sapere come finisce la storia? Che Taylor coinvolge i suoi follower con un twitt e questo ha fatto fare retromarcia al buon vecchio Tim.
Taylor ha venduto a Tim…
Comments