• Michele Puccio

LE SOLITE SCHIFEZZE


Per chi non lo sapesse ancora a Palermo si è consumata l’ennesima porcata politica. Al PDL non bastava aver perso voti per gli scandali dell’ex Premier, non gli basta aver perso voti per gli sprechi della Regione Lazio e così hanno pensato bene di perseverare nello stile “meritocratico minettiano” che li ha contraddistinti. Cos’è accaduto ha quasi dell’inverosimile, un misto tra imbarazzo e sdegno è il sentimento che il fatto genera. Per farvela breve nel giro di mezz’ora, a bocce praticamente ferme, alle regionali siciliane, una candidata è stata sostituita con un’altra. La prima, aveva un suo percorso in politica, un ruolo ed un certo merito riconosciuto nell’ambiente, la seconda??? Si stanno tutti ancora chiedendo chi sia (qua i dettagli). Siamo nell’anno 2012, terza Repubblica? Ho perso il conto.

Qualcuno potrebbe a questo punto obiettare e chiedermi, come possa parlare male di un partito e contemporaneamente sostenerne un candidato. La risposta è facile, se uno è un vero leader, un leader positivo, può essere anche nel partito sbagliato, ma può guidarlo e condurlo dove vuole.

Ecco perché il mondo dei social network sta mostrando tanta solidarietà nei confronti di Carolina Varchi, perché pur essendo tra gli indignati, credevano nella persona e nelle sue capacità di poter dare una svolta.

A questo punto i giochi sono chiusi, ma magari questa storiaccia potrebbe rappresentare per Carolina un vero trampolino di lancio per le nazionali.

Nel mentre fuoridaldeclino ha raggiunto 23.000 iscritti ed un sondaggio del Corriere gli attribuisce già un 8% dell’elettorato.

La grande forza del network sta nel fatto che basta anche un click su “Mi piace” per esprimere la propria opinone, pertanto cliccate, cliccate e cliccate, fate sentire la vostra voce, chissà che qualcuno, non di sicuro per dignità personale, ma magari per paura smetta di compiere certe nefandezze!

CONTATTI

www.michelepuccio.net

​​

Tel: +39 340 0712823

m.puccio@businesscoachingitalia.com

  • Black Icon LinkedIn
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon

Nome *

Email *

Oggetto

Messaggio

© 2023 by Personal Life Coach. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now