top of page

Process.st per gestire i processi nella vendita

Come promesso questa è l’ultimo di una serie di 3 post in cui vi racconto di alcuni tool che vi potrebbero aiutare a diventare un iSales.

Due settimane fa abbiamo parlato di un CRM che integra funzionalità di sales automation, la settimana scorsa abbiamo parlato di tool che automatizzano l’integrazione dei processi tra software differenti, adesso parleremo di un software che vi aiuterà a gestire i processi. Faccio riferimento a Process.st che in realtà può aiutarti a gestire qualsiasi processo, non solo quelli legati alla vendita.

Pensate al classico caso dell’onboarding di un nuovo cliente. Avete mai contato quante sono le operazioni da fare affinché si possa parlare di un onboarding coi fiocchi? Siete sicuri che tutti i vostri venditori seguono il processo nello stesso modo e nel migliore dei modi? Quando arriva una nuova risorsa quanto tempo impiegate per trasferire questo know-how? E come fate a monitorare che le nuove leve seguano gli step nell’ordine corretto?

Queste sono solo alcune delle domande a cui troverete una risposta se tradurrete in processi scritti le migliaia di cose che fate ogni giorno.

Buon lavoro!


Get coached on Coach.me
1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page